anime evolution

Reply
Assenza
view post Posted on 9/6/2008, 14:11Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:12

Io ho gli esami e quindi nn sarò presente x un po’ quindi:

Fabry125@ è un nuovo admin e in parte si occuperà del forum

Saske_kun si occuperà della parte grafica( c’è una rikiesta grafica) e spero ke x quando finisco gli esami le targ siano ftt (hai i poteri admin quindi se fabry vuole agg sez da amm in gestione moderatori aggiungile tu e lo stesso vale x gli altri)

Zangetsu_91 è admin quindi scegli le sez da amm

Signore Oscure è un nuovo mod, kiedi a saske di agg nelle sez ke vuoi

Mjvegeta è grafico finisci le targ dei gruppi e posta quale tutorial

X fabry saske o zangestu uno di voi mett i download (mancano ancora il 403 e l’episodio 282) prendete l’imm qui e il down da qualsiasi sito basta ke sia megaupload.
Poi andate qua (faccio l’esempio x i manga) e modificate la disc aggiungendo il capitolo.
Poi la persona vada in amministrazione- cod html ed metta la nuova imm e cambi il nome es. da capitolo 402 metti solo il 3

Se alex_93 nn posta saske toglilo da co.-founder.

Fatemi sap ki fa i download.

Tutto kiaro??

[x][x][x][x][x][x]

Pb

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2008, 14:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:39

okai kiaro luca

Magia...
Cos'è in realtà la magia? Soprattutto ancora oggi molti si chiedono se la magia esiste veramente. Svariate teorie nel tempo sono state proposte, provando l'esistenza di streghe e stregoni o semplicemente impostori...
Chi di noi almeno una volta nella vita non ha sentito parlare di vecchietti con cappello a punta e bacchetta alla mano? Tutti siamo stati bambini e tutti abbiamo creduto nelle fiabe...
Io credo tutt'ora nella magia, a 17 anni compiuti. Ma quando ci penso, non vedo vecchietti che se ne vanno in giro a fare magie con la bacchetta in mano, no.........
Non è quella la vera magia!
Essa non è stata creata per facilitare la vita dell'uomo con un pigro gesto della mano, ma per stupire. Sia ben chiaro: ci sono persono che si definiscono maghi e occorrono a futili metodi per attirare l'attenzione della gente attorno a se, solo esibizionisti... Quello è banale gioco di prestigio, lungi dal significato dell'essere Magico. Non esistono maghi o streghe...
Ma allora dove si può trovare la magia? Dove possiamo cercarla?
La risposta è semplice quanto difficile da trovare: la Magia è dentro ognuno di noi, basta saperla tirar fuori...
La Magia è l'abbraccio di una mamma e di un papà ai propri figli, è il sorriso di un ammalato, è un pianto di gioia, è il trionfo per una causa giusta, è un amico che ti sta accanto...
Tu sei la mia magia!

Fun Clubs

image

image

image

image

Banner

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2008, 14:15Quote

fai tu i down??

[x][x][x][x][x][x]

Pb

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:47Quote

sommo

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:54

anke io nn sarò molto presente luca ho pure io gli esami..... °-° purtroppo...

image

Shin_

Le mie parole suoneranno forse arroganti però finora non ho mai visto nessuno che fosse più veloce di me. Se, per ipotesi, un atleta del genere esistesse davvero...un atleta così veloce che non fossi neanche in grado di sfiorarlo...! La forza fisica non è in grado di competere con la velocità assoluta, che impedisce agli avversari perfino di sfiorarti.

~ ~ ~ ~

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/6/2008, 14:11Quote

ok

[x][x][x][x][x][x]

Pb

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 9/6/2008, 14:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Gemellati
Image and video hosting by TinyPic

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.