| |

Group: Admin graficoPosts: 4358 Location: The World That Never Was Status:  | |
| adesso cmq è finita anche questa serie Greed Island... ora io aspetto impazientemente la prossima! Magia... Cos'è in realtà la magia? Soprattutto ancora oggi molti si chiedono se la magia esiste veramente. Svariate teorie nel tempo sono state proposte, provando l'esistenza di streghe e stregoni o semplicemente impostori... Chi di noi almeno una volta nella vita non ha sentito parlare di vecchietti con cappello a punta e bacchetta alla mano? Tutti siamo stati bambini e tutti abbiamo creduto nelle fiabe... Io credo tutt'ora nella magia, a 17 anni compiuti. Ma quando ci penso, non vedo vecchietti che se ne vanno in giro a fare magie con la bacchetta in mano, no......... Non è quella la vera magia! Essa non è stata creata per facilitare la vita dell'uomo con un pigro gesto della mano, ma per stupire. Sia ben chiaro: ci sono persono che si definiscono maghi e occorrono a futili metodi per attirare l'attenzione della gente attorno a se, solo esibizionisti... Quello è banale gioco di prestigio, lungi dal significato dell'essere Magico. Non esistono maghi o streghe... Ma allora dove si può trovare la magia? Dove possiamo cercarla? La risposta è semplice quanto difficile da trovare: la Magia è dentro ognuno di noi, basta saperla tirar fuori... La Magia è l'abbraccio di una mamma e di un papà ai propri figli, è il sorriso di un ammalato, è un pianto di gioia, è il trionfo per una causa giusta, è un amico che ti sta accanto... Tu sei la mia magia!Fun Clubs 

Banner    |
| | |