| |

Group: Admin graficoPosts: 4358 Location: The World That Never Was Status:  | |
| Sasuke Magia... Cos'è in realtà la magia? Soprattutto ancora oggi molti si chiedono se la magia esiste veramente. Svariate teorie nel tempo sono state proposte, provando l'esistenza di streghe e stregoni o semplicemente impostori... Chi di noi almeno una volta nella vita non ha sentito parlare di vecchietti con cappello a punta e bacchetta alla mano? Tutti siamo stati bambini e tutti abbiamo creduto nelle fiabe... Io credo tutt'ora nella magia, a 17 anni compiuti. Ma quando ci penso, non vedo vecchietti che se ne vanno in giro a fare magie con la bacchetta in mano, no......... Non è quella la vera magia! Essa non è stata creata per facilitare la vita dell'uomo con un pigro gesto della mano, ma per stupire. Sia ben chiaro: ci sono persono che si definiscono maghi e occorrono a futili metodi per attirare l'attenzione della gente attorno a se, solo esibizionisti... Quello è banale gioco di prestigio, lungi dal significato dell'essere Magico. Non esistono maghi o streghe... Ma allora dove si può trovare la magia? Dove possiamo cercarla? La risposta è semplice quanto difficile da trovare: la Magia è dentro ognuno di noi, basta saperla tirar fuori... La Magia è l'abbraccio di una mamma e di un papà ai propri figli, è il sorriso di un ammalato, è un pianto di gioia, è il trionfo per una causa giusta, è un amico che ti sta accanto... Tu sei la mia magia!Fun Clubs 

Banner    |
| | |